gestione
Qualità
Consulenza per l'ottenimento delle Certificazioni
L’azienda moderna deve impostare la propria organizzazione secondo un modello di Gestione di Qualità che ottimizzi i costi e le risorse umane a disposizione. Il riferimento alle norme ISO 9000 per i Sistemi di Gestione della Qualità permette all’azienda di tenere sotto controllo l’intera organizzazione presentandosi sul mercato con ampia visibilità e con garanzie di qualità di immediato impatto e positivo risultato verso l’esterno. Un’applicazione di indubbia importanza è l’integrazione tra i Sistemi di Gestione Qualità e la Sicurezza sul Lavoro che prevede l’adozione di idonei Modelli di Organizzazione per un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza del Lavoro (SGSL) previsto anche dal D.Lgs.81/08.
ISO 9001
ISO 45001
ISO 14001
ISO 22000

Attività per la Certificazione
Consulenza per l’ottenimento dell’Autorizzazione all’Esercizio e dell’Accreditamento Istituzionale previsto dalla Legge Regionale n°22/2002.
La consulenza viene svolta affiancando la struttura nel predisporre tutti gli atti e le procedure per il miglioramento del sistema di qualità e dell’organizzazione.
Viene affiancata la struttura in fase di verifica da parte dell’Ente preposto.
- Predisposizione manuale qualità
- Predisposizione procedure
- Predisposizione modulistica
- Audit Interni