gestione

Qualità

Consulenza per l'ottenimento delle Certificazioni

L’azienda moderna deve impostare la propria organizzazione secondo un modello di Gestione di Qualità che ottimizzi i costi e le risorse umane a disposizione. Il riferimento alle norme ISO 9000 per i Sistemi di Gestione della Qualità permette all’azienda di tenere sotto controllo l’intera organizzazione presentandosi sul mercato con ampia visibilità e con garanzie di qualità di immediato impatto e positivo risultato verso l’esterno. Un’applicazione di indubbia importanza è l’integrazione tra i Sistemi di Gestione Qualità e la Sicurezza sul Lavoro che prevede l’adozione di idonei Modelli di Organizzazione per un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza del Lavoro (SGSL) previsto anche dal D.Lgs.81/08.

ISO 9001

ISO 45001

ISO 14001

ISO 22000

certificato di qualita

CEI EN 50518

(per gli Istituti di Vigilanza)

UNI 10891

(per gli Istituti di Vigilanza)

Attività per la Certificazione

Consulenza per l’ottenimento dell’Autorizzazione all’Esercizio e dell’Accreditamento Istituzionale previsto dalla Legge Regionale n°22/2002.
La consulenza viene svolta affiancando la struttura nel predisporre tutti gli atti e le procedure per il miglioramento del sistema di qualità e dell’organizzazione.
Viene affiancata la struttura in fase di verifica da parte dell’Ente preposto.

  • Predisposizione manuale qualità
  • Predisposizione procedure
  • Predisposizione modulistica
  • Audit Interni